GRAN PRIX FIDELITY - Pro UNICEF - Ediz. 2017

 

L’A.S.D. Accademia Salentina degli Scacchi di Pisignano (LE), unitamente ad ACSI, organizza un circuito di Tornei semilampo denominato “Grand Prix Fidelity – Pro Unicef 2017” al duplice scopo di fare incontrare gli appassionati del gioco degli scacchi, i giovani che da poco hanno imparato “a muovere” e i giocatori più blasonati nonché di sostenere l’UNICEF secondo la convenzione 14/11/2017 tra UNICEF Del. Prov. Lecce e l’Accademia Salentina.

 

REGOLAMENTO GENERALE

Il Circuito si sviluppa su 4 tornei semilampo, che saranno disputati nei giorni 08, 16, 30 dicembre 2017 e 07 gennaio 2018, presso la sede dell’Accademia Salentina, il Palazzo Severini-Romano in via Lecce 1 a Pisignano (LE), o altra sede indicata nel bando del singolo torneo.

Per partecipare ai tornei del circuito sarà richiesto il tesseramento FSI o ACSI come da bando della singola tappa.

L’organizzazione si riserva, ad esclusione di quanto sotto riportato, di variare i parametri di ogni singolo torneo, a suo insindacabile giudizio.

I premi del montepremi finale saranno consegnati solo ai giocatori presenti alla cerimonia di premiazione dell'ultimo torneo del  circuito che si terrà il 07 gennaio 2018.

 

MONTEPREMI FINALE

 

1° Classificato – Buono Vacanza del Valore di € 500

2° Classificato – Voucher Regalo Tenuta AlBano Carrisi per 2 persone (Pernottamento, Percorso Benessere e Cena c/o Ristorante Don Carmelo)

3° Classificato – Premio in Natura

Altri Premi secondo disponibilità

Riservato a chi ha partecipato ad almeno tre tappe

 

 

 Calcolo della Classifica Finale del Grand Prix Fidelity

Per la Classifica Generale, ad ogni singolo torneo, verrà assegnato ai giocatori un punteggio di 100 punti al primo classificato, 98 al secondo, 96 al terzo, 94 al quarto, 92 al quinto e 90 al sesto, 89 al settimo e in poi a scalare di un punto ai successivi.

 

I TORNEI SEMILAMPO DISPUTATI SONO DISPONIBILI ALLA PAGINA "ATTIVITA' SVOLTA", RAGGIUNGIBILE DALLA BARRA DEL MENU DI QUESTO STESSO SITO