Aiutate anche quest'anno la nostra associazione, l’A.S.D. ACCADEMIA SALENTINA DEGLI SCACCHI di Pisignano (LE) donandoci il vostro 5 PER MILLE.

In fase di dichiarazione 2020 dei redditi, indicate (e fate indicare dai vostri amici) nell’apposita sezione, nel riquadro titolato:

 

 “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA’ DI INTERESSE SOCIALE”

 

il nostro codice fiscale che è:

93037390759

Ricordate che questa operazione a voi non costa nulla, ma per la nostra associazione puo’ significare tantissimo, SOPRATTUTTO IN QUESTO 2020 A CAUSA DEL MALEDETTO CORONAVIRUS !

E' una grande apportunità per la nostra associazione per ottenere risorse per la nostra attività CHE SI SONO FERMATE IN PRESENZA MA CHE NON SI SONO MAI FERMATE ON LINE, per migliorare i servizi forniti ai nostri tesserati, e per il raggiungiumento dei nostri obiettivi, primo fra tutte la sempre maggiore diffusione della pratica del gioco degli scacchi, in special modo verso i giovani.

Importante! Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe. Tali scelte non determinano maggiori imposte dovute.

Grazie